Attività

Domenica 18 giugno abbiamo organizzato la nostra terza festa, sempre al Campo Sportivo di Monte Carasso.

 

Grazie a tutti per la riuscita della giornata: grazie a chi ha partecipato, a chi ci ha aiutato, ai Ciod che ci hanno allietato con la loro musica e alla Rega, che nonostante i numerosi interventi, è riuscita a passare a salutarci.

 

Un grazie anche a tutti coloro che ci hanno sostenuto con i premi messi in palio nella nostra ricca lotteria.

 

All'anno prossimo!

Domenica 19 giugno 2016 abbiamo organizzato la nostra seconda festa, con tante novità.
Al mattino c'è stato il torneo di calcio tra i pompieri di Bellinzona, l'Eoc e la polizia. Sul posto erano presenti una pattuglia della polizia, un'ambulanza e un camion dei pompieri.
Grazie di cuore a tutti per la riuscita della giornata. Siete stati davvero in tantissimi a portare allegria e molto divertimento.
Grazie anche ai pompieri, Eoc e Polizia sia per il torneo di calcio, che per la presenza dei loro mezzi che sono stati apprezzati, non solo dai bambini.
Grazie ai Folk & Grott e la Bau Band per l'animazione e a tutti i nostri collaboratori che ci hanno aiutato con i giochi, buvette, griglia,...
Un grazie anche a tutti coloro che ci hanno sostenuto con i premi messi in palio nella nostra ricca lotteria.
Durante la giornata abbiamo anche colto l'occasione per consegnare un assegno di 2000.-- alla Croce Verde di Bellinzona.
All'anno prossimo!

Domenica 21 giugno al campo di calcio di Monte Carasso abbiamo organizzato LA FESTA. Dalle 10.30 fino alle 18.00 le numerose persone accorse, tra cui molti bambini, hanno potuto divertirsi e trascorrere una giornata in compagnia.

Presenti: griglia, animazioni e giochi per bambini, gonfiabile, trucca-bimbi, musica dal vivo con Kevin&Fra&Sara, guggen (Bau Band), lotteria,...

Ringraziamo di cuore tutti i presenti, i volontari e i sostenitori per la riuscita della festa: senza di voi non sarebbe stato possibile!

Eccovi le foto della festa!


Domenica 24 maggio eravamo presenti alla Mangiainsem di Monte Carasso, dove ci siamo occupati della cena, fornendo alle numerose persone accorse costine, collo di maiale, luganighetta e bratwurst. Festa riuscitissima per la gioia di tutti i presenti.

Il 14 maggio l'Associazione Verena era presente alla 12 ore di basket di Bellinzona, insieme a Topolino e Minnie!

Sabato 18 aprile 2015 l'Associazione Verena si è occupata della grigliata per i 10 anni della scuola logistica di Giubiasco: giornata riuscita con molta soddisfazione di tutti i presenti.

Sabato 14 marzo 2015 l'Associazione Verena si è occupata della cucina ad una festa dei Bikers di Bellinzona, presso la loro sede di Camorino.

Il menù, molto apprezzato, è stato polenta, spezzatino e gorgonzola.


Sabato 29 novembre 2014 l'Associazione Verena ha organizzato il pranzo di Santa Barbara, tenutosi a Sant'Antonino.

Dopo l'aperitivo le persone hanno potuto gustare dell'affettato misto, polenta, spezzatino, vari formaggi e per concludere in bellezza meringhe con la panna.


Domenica 28 settembre l'Associazione Verena ha avuto il piacere di preparare il pranzo per tutti i collaboratori del "Pentathlon del Boscaiolo", tenutosi lo scorso 30 agosto a Lodrino.

Per L'Associazione Verena é stata l'occasione non solo di farsi conoscere ad un numero sempre maggiore di persone, ma anche di partecipare attivamente all'organizzazione di questa bella giornata e passare un po' di tempo in compagnia.

A nome dell'Associazione Verena ringraziamo il comitato per questa occasione! 

 

Grazie a tutti i partecipanti e gli aiutanti per il successo della tombola di domenica 22 giugno 2014, presso il Campo sportivo di Monte Carasso!

 

Un ringraziamento particolare va a chi ci ha sostenuto con i premi:

Fly

Salone Stile Libero

Grotto Malandra

Athleticum

Coop

Salone Tocco Magico

Macelleria Sciaroni

Feldschlössen

Banca Raiffeisen

Vini Cavaliere

Giusy

Boldini Vini

Terreni della Maggia

Mistra Viaggi

Macelleria Damian

Fans Club settore giovanile Hcap

Cantina Settemaggio

Cavalletti Sagl

Macelleria Stuppia

Cantina I Fracc

Mövenpick


 

Primo appuntamento per conoscere i soci della nostra associazione presso l'Heli bar a Lodrino l'11 aprile 2014.

Grazie a tutti per la piacevole serata!